La fotografia come base di tutto

URBAN GRADING è la soluzione giusta per produrre qualsiasi fotografia di cui tu
possa aver bisogno, in linea con il tuo stile e con le tue esigenze.

Ci prendiamo cura delle tue fotografie attraverso un'attenta post-produzione

Una volta effettuati gli scatti, ogni fotografia subirà un processo di post-produzione ad hoc studiato in base al contesto ed al messaggio che vuoi comunicare al cliente.

Correzione di base

La fase iniziale della lavorazione di ogni singola foto. Verrà corretta la prospettiva, rimossi gli elementi di disturbo o i piccoli difetti dell’immobile ed oscurato tutto ciò che possa ledere la privacy all’interno della fotografia, come nomi o targhe di autoveicoli o i volti riconoscibili nelle fotografie esposte all’interno dell’immobile.

Color correction

Non tutti gli ambienti sono cromaticamente armoniosi, specialmente se l’arredamento vira sui toni scuri o è posizionato in zone poco illuminate. Inoltre, gli sbalzi di luci ed ombre rendono poco accattivante la visione della fotografia. Bilanciare tutti questi elementi migliorerà la percezione degli ambienti ed esalterà i pregi dell’immobile, facendo risultare la visione della fotografia più piacevole ed attrattiva.

Color grading

La Color Grading nasce in ambiente cinematografico e serve, tramite la gestione dei colori, a conferire un determinato mood alla fotografia in modo che ogni immagine trasmetta un determinato stato d’animo. Scegliere con cura come “colorare” una foto a seconda del contesto e dell’obiettivo finale trasformerà completamente la percezione che lo spettatore avrà durante la visione della singola foto o del servizio fotografico.

Watermark

Se richiesto, verrà applicato sulla foto un Watermark, ovvero un piccolo logo in trasparenza che rappresenti la tua azienda, in modo che ci sia un chiaro riferimento a te in caso di condivisione delle immagini da parte di terze persone.

Before After
Before After

Contenuti creativi su
misura per te!